x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Confronto sulla viabilità prima delle elezioni amministrative

1' di lettura
1374
EV

Lunedì 28 marzo alle ore 21 presso il Centro Sociale di Ponte Sasso, il candidato alle elezioni regionali e attuale sindaco di Mondolfo Vittoriano Solazzi da appuntamento ai cittadini di Marotta e Pontesasso per una conferenza in vista delle prossime elezioni del 3 e 4 aprile.

di Alessandra Caselli

Interverranno all’incontro il dott. Giovanni Rondina, vice presidente della provincia di Pesaro e Urbino, e il dott. Renato Claudio Minardi, capogruppo consigliere DL Margherita di Fano, per un confronto sulla viabilità (progetto di sistemazione della strada di mezzo), sulla costruzione del nuovo cimitero e per la presentazione del programma dei candidati alle elezioni.

I temi che verranno discussi sono di ordine pratico e utili al miglioramento della zona Marotta di Fano e Mondolfo anche in vista delle prossime stagioni turistiche; il sindaco Solazzi da questa serata si aspetta quindi una partecipazione compatta e pronta alle discussioni sia in positivo che in negativo, anche per trovare nuove soluzioni ai vari problemi.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 marzo 2005 - 1374 letture