x

Presto attivato il servizio di taxi notturno

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Senigallia potrà presto avere un efficiente servizio di taxi notturno a beneficio di cittadini e turisti.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


È questo il concreto risultato di una lunga serie di incontri sviluppati nel corso degli ultimi mesi grazie all’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Senigallia, che ha riunito allo stesso tavolo tassisti e albergatori per ottenere una loro collaborazione verso questo obiettivo.

In vista della prossima stagione estiva viene quindi risolto un altro piccolo ma non trascurabile tassello dell’accoglienza turistica, che potrà migliorare sempre più il livello di ospitalità della nostra città. I tassisti senigalliesi, tra i quali figurano anche alcuni giovani che hanno di recente rilevato la licenza dai precedenti lavoratori, si sono dimostrati disponibili a garantire il servizio notturno, mentre gli albergatori hanno fornito la loro disponibilità a promuovere e agevolare il loro servizio.

Occorreranno a questo punto soltanto alcuni giorni per risolvere alcune problematiche di natura tecnica: la linea telefonica della stazione dovrà essere sostituita con una linea ISDN, in quanto l’apparecchio dovrà essere solo ricevente, mentre a seconda degli orari le chiamate saranno deviate sui singoli cellulari. Tutto ciò, naturalmente, senza alcuna modifica al numero da comporre per la chiamata dei taxi, che rimarrà anche nell’orario notturno il 071/64946.

Tale intervento sarà presumibilmente realizzato nel giro di un paio di settimane, per cui il servizio di taxi notturno potrà divenire ufficialmente operativo entro la prima decade o al massimo la prima metà del mese di aprile.



   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 marzo 2005 - 4812 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egGs





logoEV
logoEV
logoEV