statistiche accessi

x

Francesconi: ''non volevamo la polemica su Castello Cinciari"

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In riferimento all’articolo apparso sul Vostro sito, a nome dei Consiglieri Comunali del gruppo "per Monterado", senza entrare nel merito della vicenda anche in considerazione che come si evince dall’articolo stesso non esiste alcuna certezza su quanto dichiarato peraltro senza firma.

da Giannino Francesconi
Capogruppo Consigliare "Per Monterado"


A nome del gruppo, in qualità di Capogruppo Consigliare che rappresento si rende opportuno precisare:

1)Che l’iniziativa apparsa non è stata concordata dal gruppo Consigliare.
2)L’articolo pubblicato lo si può considerare come iniziativa individuale a scopo polemico, senza alcun vantaggio ne politico per il Gruppo, ne per la Comunità di Monterado
3)Ad oggi e non stata fornita alcuna documentazione ne verbale ne cartacea relativa ad un eventuale abuso edilizio perpetuato.
4)Esiste un piano particolareggiato per il centro storico di Monterado, da informazioni assunte gli interventi sono stati fatti secondo la normativa vigente.
5)Non è nel metodo del Gruppo che rappresento scrivere delle note con illazione non suffragate da certezze.
6)L’articolo non ricerca una eventuale verità che andrebbe attesa dagli uffici preposti al controllo del territorio, ma vuole polemizzare con il candidato Sindaco di Senigallia, forse per portare acqua a qualche mulino amico?
7)Ci siamo caratterizzati sin dal momento della mia candidatura a Sindaco di Monterado come una coalizione attenta ai problemi della comunità, senza guardare le nostre simpatia o appartenenze politiche, vorrei che tutto il gruppo mantenesse fede a quanto dichiarato in campagna elettorale.
8)Giudicare il personale Comunale secondo un proprio metro, vuol dire non rispettare coloro che lavorano, ed il Capogruppo personalmente non ci sta.

Quanto detto è per dichiarare che non condivido affatto le polemiche e gli attacchi personali al fine di non ben precisati motivi, se in qualunque vicenda si rilevano delle irregolarità, prima di lasciarsi andare in proprie considerazioni, è utile attendere conforto dagli organi preposti alle risposte; ad onore della verità questa Amministrazione nel suo personale ha sempre dimostrato ampia disponibilità e trasparenza verso tutti i Consiglieri.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 marzo 2005 - 1354 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV