x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Torna a sorpresa il Consiglio Comunale

1' di lettura
1478
EV

Giovedì 24 si riunirà il Consiglio Comunale per affrontare una pratica urgente sulla proroga del periodo transitorio per l'affidamento della distribuzione del gas metano alla Multiservizi S.p.A. e alla Sadori Reti s.r.l.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

L’esigenza di procedere entro la scadenza del prossimo 28 marzo all’approvazione di una pratica non differibile ha indotto il Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Michelangelo Guzzonato, a riconvocare la civica assise in sessione straordinaria, come consentito dalle leggi in vigore.
La riunione si svolgerà giovedì prossimo, 24 marzo, con inizio alle ore 18.
La pratica di cui è assolutamente necessaria l’approvazione entro la fine del mese riguarda la proroga dell’estensione del periodo transitorio per l’affidamento della distribuzione del gas metano alla Multiservizi S.p.A. e alla Sadori Reti s.r.l. A relazionare in merito al Consiglio Comunale sarà l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Mangialardi.
L’occasione di questa nuova convocazione – che servirà in avvio anche per approvare i verbali delle sedute precedenti – permetterà tra l’altro di sviluppare nella parte finale, come esplicitamente inserito nell’ordine del giorno, un “incontro di chiusura del mandato amministrativo 2000-2005”.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 marzo 2005 - 1478 letture