x

sport: Audax calcio a cinque: vittoria per 9-1 nel testa-coda

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nel recupero della 3° giornata di ritorno del campionato provinciale di calcio a 5 la capolista ha espugnato il campo dell'M.P.S. Chiaravalle, ultima del girone, incrementando il proprio vantaggio in classifica.



Nella prima frazione di gara entrambe le squadre sono partite facendo attenzione più alla fase difensiva che a quella offensiva e soltanto a metà tempo la squadra senigalliese è riuscita a sbloccare il risultato a proprio favore chiudendo sul 3-0.
Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e l'Audax S. Angelo è riuscita a prendere il largo realizzando altre 6 reti.
Come detto l'incontro si è però chiuso con il punteggio di 9-1 ma il gol dei locali giunto su una sfortunata autorete non ha comunque macchiato l' ennesima ottima prova del portiere nostrano Vernelli.
Questi i marcatori: Colomboni 5 reti, Bittoni, Pierfederici, Pambianchi e Biagetti 1 rete.
La classifica continua ovviamente a sorridere alla compagine senigalliese che la vede solitaria in testa al proprio girone con 5 punti di vantaggio e 2 gare in meno nei confronti del Ponterio e con 1 gara in meno e 9 punti di margine sulla Castelfrettese. Questa sera (venerdì 18) l'Audax S. Angelo affronterà tra le mura amiche il Real Belvedere.
L'incontro, come al solito, si svolgerà nella palestra dell'I.T.C.G. in Via D'Aquino con inizio alle ore 21.30. L'ingresso è gratuito.



   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 marzo 2005 - 1475 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egED





logoEV
logoEV
logoEV