Studenti a Teatro grazie agli sponsor

La stagione teatrale organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Istruzione del Comune di Senigallia al Teatro La Fenice e già felicemente avviata vede la partecipazione di un buon numero di studenti delle scuole medie superiori della città . |
![]() |
dal Liceo Clessico Perticari
www.perticari.it
www.perticari.it
Per favorire la partecipazione degli studenti, il Comune ha messo a disposizione di ognuno degli Istituti Scolastici un certo numero di Carnet Studenti a un costo poco più che simbolico di 12 euro per 5 spettacoli. L’iniziativa promozionale è stata possibile grazie all’intervento di alcuni sponsor della città , che si sono resi meritevoli di un concreto contributo alla sensibilizzazione dei giovani al teatro. Se per alcuni istituti, in particolare per alcuni indirizzi del Liceo Classico, è ormai una consolidata abitudine quella della partecipazione degli studenti alle manifestazioni teatrali e musicali del Teatro La Fenice e di altri teatri delle città vicine, per altre scuole è stata questa l’occasione per avviarla.
Gli sponsor sono: Ristorante BANO, Concessionaria Lancia Mandolini, ASCAM buste e sacchetti, EUROGAS, FIORINI International, CMS arredamenti, Società NAMIRIAL, Ditta Mandolini e Bomprezzi, MINARDI petroli, Ristorante VICOLETTO, Silvio Pasquini, Amos Zuares, E.D.R.A. costruzioni, Sandro Barbadoro, FIORINI industrial packaging.
A tutti loro va il ringraziamento degli istituti Scolastici della città e dei loro studenti, con l’auspicio che la collaborazione possa continuare, in un’ottica di interazione scuola e mondo economico che persegua la finalità della miglior formazione culturale e umana dei giovani.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 marzo 2005 - 2141 letture
In questo articolo si parla di