x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Solazzi nell'Ulivo, la scelta giusta

1' di lettura
1306
EV

Proseguono a ritmo serrato gli incontri, secondo agenda, del candidato in Regione alle prossime elezioni del 3/4 aprile 2005 , Vittoriano Solazzi, con le comunità dell’entroterra.

da Uniti nell'Ulivo
Nei giorni scorsi, infatti, Solazzi ha fatto tappa ad Urbino, Fossombrone, Macerata Feltria, Novafeltria, Urbania e Cagli riscontrando forte preoccupazione da parte dei cittadini su temi molto importanti che riguardano la viabilità, i trasporti, lo smantellamento dei servizi e la volontà di difendere i presidi sanitari.

Temi questi contenuti proprio nel programma del candidato al governo della Regione Marche per L’Unione, Gian Mario Spacca, ripresi proprio dal candidato Solazzi durante gli incontri che ha voluto assicurare un personale impegno nella difesa dei valori espressi dal “nostro entroterra – ha detto - che rappresenta una ricchezza per l’intero sistema Marche.

Particolare attenzione poi è stata posta da Vittoriano Solazzi al settore legato alla sanità: “è necessario – ha detto il candidato – garantire un servizio pubblico in grado di erogare prestazioni di qualità in tempi rapidi in un sistema di sicurezza sociale per la tutela dei soggetti più fragili”.

Difesa dunque e potenziamento di efficienti e diffusi presidi socio sanitari (ospedali, rsa, potes, poliambulatori, case per anziani, centri di aggregazione, queste secondo Solazzi le priorità che il nuovo governo regionale dovrà saper da sputo affrontare con tempestività.



ARGOMENTI