x

Nuova campagna di tesseramento per l'Associazione Cinofila

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Associazione Cinofila Senigalliese… e per gli amanti dei gatti e degli altri animali d’affezione ha eletto il nuovo consiglio direttivo e ha inaugurato una nuova campagna di tesseramento per l’anno 2005.

da Associazione Cinofila Senigalliese


I membri neoeletti si propongono di dare vita a un nuovo tratto dell’percorso intrapreso dall’Associazione Cinofila Senigalliese a partire dal 1998, in modo particolare questo consiglio si presenta con un volto più giovani rispetto al passato ed è soprattutto ai giovani amanti degli animali che vuole rivolgersi: i progetti in cantiere sono tanti, così come le iniziative che verranno intraprese a breve, è quindi grande il bisogno di persone dinamiche e volenterose che desiderino dare una mano.

Il primo progetto che si cercherà di realizzare riguarda la costituzione di una colonia felina che possa ospitare i tanti gatti randagi che affollano la città. L’aumento esponenziale dei gatti che vengono abbandonati tra le vie della città comincia infatti ad assumere i caratteri di vera emergenza, prevedibilmente in crescita con l’arrivo della primavera; i pochi volontari che se ne occupano sono ormai allo stremo delle forze, per questo la necessità di individuare un’area dove poter riunire le tante colonie formatesi in maniera spontanea è diventata ormai improrogabile.

Per finanziare quest’impresa, che si presenta tutt’altro che facile, sono necessarie risorse economiche e umane; a tal fine, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 p.v, verrà allestito un banchetto in Piazza Saffi dove sarà possibile ottenere maggiori informazioni sul progetto e si potranno acquistare uova di cioccolata e articoli artigianali; il banchetto sarà aperto dalle 16.00 alle 20.00 e, nella giornata di domenica, anche dalle 10.30 alle 12.30.

Chi volesse rendersi disponibile ad aiutare l’attività dei volontari o desidera diventare socio dell’associazione può inoltre telefonare al n. 3392288487, oppure rivolgersi al punto tesseramento presso il negozio Twitti Zoo sulla S.S. 16 a Marotta e presso lo sportello Informanimali, (P.za Garibaldi 1) aperto il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 a partire dal 15 marzo.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 marzo 2005 - 2270 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egDk