x

Tutti i semifinalisti di Scorribande

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Lo scorso week-end al Centro Sociale di Monterado si è svolto l’ultimo appuntamento con le qualificazioni della nona edizione di Scorribande, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con Musikè.



Questa la classifica delle band in gara: con il punteggio di 110 si classifica in prima posizione la musica sperimentale dei M.A.Z.C.A. di Senigallia.
Formazione Marco Bernacchia – Chitarra, Michele Morganti – Basso, Daniele Madri – Batteria.
Un pari merito a quota 107 punti invece per i “Degrees Of Freedom” di Senigallia.
Formazione: Matteo Cingolani – batteria, Gabriele Breccia – basso, Giacomo Tonelli – chitarra, Diego Santini – tastiera, Gabriele Streccioni Girolimetti – voce e “The Overlook” di Fano.
Formazione: Cesare Signoretti – basso, Giacomo Caldari – batteria, Luca Piantanelli – chitarra, Stefano Olivetti – chitarra, Marco Cecchini – chitarra, Andrea Chiappori – voce.

Conclusa la fase di qualificazioni si passerà ora alle due semifinali: cover e brani propri che si svolgeranno al Teatro Portone rispettivamente nelle serate del 26 marzo e del 2 aprile.

Questi i gruppi ancora in gara che si sono qualificati durante la prima fase: per la semifinale cover “competeranno” a colpi di note gli “A-team” di Jesi e dintorni, i “Jester Masque” di Jesi, i “Kaoss 704” di Fano, i “Sounds Good” di Senigallia , i “Sugarkane” di Ancona e i “Nonexistence” di Ancona.

Per la semifinale brani propri invece si confronteranno ben 7 gruppi e non sei come da regolamento in quanto la classifica vede due pari punteggio: “M.A.Z.C.A.” di Senigallia, “The Pincers” di Ancona, la “Jack Torrence Band” di Roccafluvione (AP), le “Fate Ribelli” di Fano e Pesaro, i “Glebula” di Monte Sant’Angelo (FG), i “Precious Cargo” di Fano ed infine i “Man-Size” di Montemarciano.

Alla finale che si svolgerà il 16 aprile accederanno tre gruppi per le cover e tre gruppi per i brani propri. Da ognuna delle categorie verrà fuori un vincitore. Il premio è un buono del valore di € 1.500,00 spendibile presso lo studio di registrazione “Castriota” di Senigallia o presso il negozio di strumenti musicali “Musicarte” di Chiaravalle.



   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 marzo 2005 - 2641 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egDL





logoEV
logoEV
logoEV