x

sport: Senigallia Calcio corsara con la capolista

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Calcio: Grande vittoria del Senigallia in trasferta contro la prima della classe, vincono anche il Barbara e il Montignano, ora 3° in classifica.

di Riccardo Albonetti
riccardo.albonetti@gmail.com


Promozione girone A.
Fermignano – Ostra 1-0. Un gol al 91’ del fuoriclasse Alessandro Carta, in mezza rovesciata regala una vittoria importantissima per la sua squadra, contro una buona Ostra.
Valdese – Ostra Vetere 2-1. Vadese subito in vantaggio al 2’ minuto. Gli ospiti pareggiano con Santomo al 55’, ma alla fine i locali la spuntano con un gol al 65’. Laurentina – Belvederese 1-0. Colpo grosso della Laurentina ultima in classifica, che ritrova il sorriso dopo cinque sconfitte consecutive.

Prima categoria girone B

Falconarese – P.S. Lazzaro<(i9> 1-I. La Falco, nonostante le assenze, regge bene contro la capolista, ma alla fine deve arrendersi alla superiorità degli ospiti.
Arcevia – Borghetto 1. Borghetto in vantaggio al 59’ , il solito Severini ristabilisce la parità all’ 83’
. Marina – Cicogna 0-0. In una partita condizionata dal forte vento, e nonostante il costante forcing del Marina, la partita finisce in parità.

Campionato seconda categoria girone C Barbara – Serrana>/B> 2-0. Importante vittoria dei padroni di casa che piegano niente meno che la Serrana seconda in classifica, grazie alle reti di Pandolfi e Ludovico.




   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 marzo 2005 - 16438 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egDN





logoEV
logoEV
logoEV