statistiche accessi

x

Gian Mario Spacca in visita nelle valli del Misa

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è svolta sabato 12 marzo, la giornata all'insegna del candidato governatore di centrosinistra GIAN MARIO SPACCA, che ha reso visita alle valli del Misa, Nevola e Cesano. Le tappe principali sono state Ostra, Ostra Vetere e Ponte Rio.

da Giuseppe Galli
misa.dsonline.it


Ad Ostra ed Ostra Vetere Gian Mario Spacca ha illustrato i tratti più significativi del suo impegno di governo per la regione Marche, facendo una rapida carrellata sui punti salienti del programma che il centrosinistra intenderà attuare per la difesa del sistema marchigiano a partire dalla difesa dei distretti industriali, fino allo sviluppo socio economico dei territori.

Il pomeriggio è stato ampiamente partecipato da parte di molti elettori, entusiasti di sentire da vicino il candidato presidente.
Per la verità, Gian Mario Spacca ha ricordato i numerosi trascorsi politici, le esperienze vissute col centrosinistra proprio nella valle del Misa.

Gradita presenza dell'On.Marisa Abbondanzieri che ha accompagnato la delegazione fino alla fase conclusiva di Ponte Rio.
Qui una delegazione di amministratori della valle del Cesano (a ridosso tra le province di Ancona e Pesaro) hanno consegnato a Gian Mario Spacca, le istanze pervenute dai cittadini di questa vallata, a partire dall'installazione delle linee ADSL fino alla richiesta di interventi a sostegno di una vera internazionalizzazione delle imprese legata al mantenimento dei livelli occupazionali dei distretti e quindi ad una piena e buona occupazione nei territori.

Anche Gian Mario Spacca ha riconosciuto il clima di preoccupazione e inquietudine, vissuto soprattutto dalle giovani generazioni che intendono formare una famiglia o dar vita ad un'impresa.
Dare risposte certe ad una fascia di persone che si rivolgono al centrosinistra, è e sarà un impegno che il nuovo gruppo dirigente saprà sicuramente assolvere, nel centrosinistra, per il buongoverno di tutti i cittadini.



- Nella foto: l'intervento di Gian Mario Spacca vicino a Andrea Rodano (Sindaco di Monterado) e Patrizia Casagrande (Assessore provinciale di Ancona)







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 marzo 2005 - 11821 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV