Mangialardi: vergognoso e strumentale l'attacco di Enrico Rimini

Non accetto solitamente di scendere in polemiche sterili e pretestuose come quella proposta oggi pubblicamente dal portavoce del coordinamento regionale di Forza Italia a proposito dell’apertura della piscina delle Saline. |
![]() |
da Maurizio Mangialardi
Assessore ai Lavori pubblici
Assessore ai Lavori pubblici
Posso solo dire che “vergognoso” e strumentale è proprio il suo attacco, che contestando l’apertura di una struttura che Senigallia attende da tanto tempo dimostra in maniera incontrovertibile quanto poco lui e il movimento che rappresenta abbiano a cuore le sorti della città e gli interessi dei suoi cittadini.
L’apertura della nuova piscina è un fatto.
Di essa beneficieranno immediatamente tutti i sportivi, poiché la struttura sarà funzionale e aperta al pubblico fin dal giorno successivo all’apertura, cioè da lunedì 14 marzo.
Abbiamo lavorato intensamente per questo, superando le mille difficoltà che si sono presentate durante la costruzion e gestendo problemi articolati e per nulla banali, con la volontà di riuscire a concludere al più presto l’intervento per offrire a Senigallia questo impianto.
Quando non si riesce neppure a capire cosa è effettivamente utile per la città, perseguendo il solo fine di sollevare polemiche di parte, per pura e semplice contrapposizione derivante dall’appartenenza a opposti schieramenti, allora il dibattito politico viene svilito e mortificato.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 marzo 2005 - 2002 letture
In questo articolo si parla di