x

Senigallia ai Senigalliesi, con Savini Sindaco

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Forza Italia presenta la sua lista per le elezioni comunali e lancia i punti strategici del programma della coalizione alternativa all’attuale disastrosa maggioranza di centro sinistra e che saranno il fulcro dell’azione del nuovo sindaco Savini e della nuova amministrazione comunale. candidati Forza Italia

da Alessandro Cicconi Massi
Forza Italia


Forza Italia ha fatto la scelta di stare nella coalizione guidata da Vincenzo Savini perché crede nelle capacità della persona indicata come candidato sindaco, ma soprattutto perché condivide il progetto politico della coalizione Uniti per Senigallia.
Un progetto che guarda in avanti, al futuro della città, che non può rimanere legato agli schemi della politica nazionale, nel quale si confrontano due coalizioni ideologicamente contrapposte, ma deve proiettarsi sui problemi della città, ed ad essi dare risposte certe e concrete.
E’ per questa ragione che nello stesso raggruppamento possono convivere senza problemi persone e partiti con storie molto diverse e con impostazioni ideologiche diametralmente opposte.
Forza Italia si è incontrata con queste forze alternative all’Angeloni ed ha stilato un programma, ed è questo il fulcro dell’alleanza: un programma semplice, ma incisivo, chiaro e concreto.
Savini incarna il buon padre di famiglia, il senigalliese che nato a Senigallia, ha lavorato nella città, conosce la città e soprattutto ama la sua città, non come qualcun’altra, che usa la città come trampolino di lancio per sfolgoranti carriere politiche e poi si dimentica di chi ha dato il consenso.
E’ per questa ragione che lo slogan dei manifesti di Forza Italia per queste amministrative “Senigallia ai Senigalliesi, con Savini Sindaco!” non è solo una frase ad effetto, ma racchiude al proprio interno tanti significati più profondi, primo tra tutti il riconsegnare nelle mani dei senigalliesi le leve della guida della città.
Senigallia ai Senigalliesi, non solo a livello politico, ma soprattutto a livello tecnico amministrativo.
Infatti in questi anni di amministrazione le dirigenze esterne, non senigalliesi, hanno dimostrato non solo di non conoscere la città, in tutta la sua complessità, ma soprattutto, quel che è peggio di non amarla, come invece la amano i dipendenti stabili in pianta organica del Comune, che Forza Italia vuole valorizzare al 100%.
Senigallia ai Senigalliesi, anche perché non si può più continuare a decidere nel chiuso delle stanze della politica o delle segreterie dei partiti di maggioranza, ma si deve iniziare un dialogo vero ed onesto con la città, un dialogo che passa attraverso un confronto continuo con tutte le componenti economiche, sociali ed associative del territorio, ma anche con i cittadini privi di associazioni o gruppi di pressione, che in questi anni non hanno avuto voce e possibilità di farla sentire.
Di conseguenza la lista che abbiamo composto per le elezioni e che vede la presenza sia di esponenti storici di Forza Italia, ma anche numerosi indipendenti che operano e lavorano nel territorio, sostiene con decisione il progetto politico di Savini e si impegnerà con tutte le proprie forze per raggiungere l’obiettivo della vittoria. Ecco i nomi dei candidati

candidati Forza Italia







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 marzo 2005 - 1701 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egCc





logoEV
logoEV
logoEV