x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


La nuova piscina delle Saline sarà gestita dalle Società Sportive

1' di lettura
1395
EV

Domenica 13 marzo inaugurazione della Piscina delle Saline, saranno presenti le Società sportive Nuoto Master Senigallia, Senigallia Nuoto, UISP e Polisportiva Senigallia con gli allievi e per l'occasione la squadra di nuoto sicronizzato di Padova e l'azzurro Filippo Magnini bronzo alle ultime olimpiadi di Atene.

di Francesca Morici
francesca@viveresenigallia.it
La nuova piscina sarà gestita dalle società sportive Nuoto Master Senigallia, Senigallia Nuoto, UISP e Polisportiva Senigallia per un periodo di sei mesi, fino a settembre.
Sarà questo un periodo sperimentale che risponde ad una precisa strategia dell'attuale Amministrazione Comunale secondo cui lo Sport deve essere gestito dalle società sportive, patrimonio importante della città.
La nuova struttura permetterà, secondo le società, di lavorare in modo migliore e consentirà inoltre di ospitare ed organizzare manifestazioni.
Dal 5 aprile prenderanno avvio i programmi delle società, dal momento dell'apertura della nuova piscina fino a tale data gli orari per il pubblico saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì orario continuato 9-12, sabato orario continuato 9-19 e domenica dalle ore 9 fino alle ore 12.





ARGOMENTI