x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Un nuovo Consiglio d'Amministrazione per la Fondazione Pergolesi Spontini

2' di lettura
1444
EV

Oggi si è riunito il Consiglio di amministrazione della Fondazione Pergolesi Spontini. Statuto approvato e nominati i nuovi rappresentanti.

dalla Fondazione Pergolesi Spontini
www.fondazionepergolesispontini.com

L’Assemblea della Fondazione Pergolesi Spontini ha approvato oggi, lunedì 7 marzo 2005, le modifiche di statuto come proposte dal Consiglio di Amministrazione successivamente all’approvazione formale da parte dei Fondatori (Regione Marche, Provincia di Ancona, Comune di Jesi, Comune di Maiolati Spontini).

Il Consiglio di Amministrazione uscente si è quindi sciolto per permettere l’identificazione dei nuovi rappresentanti come dettato dallo statuto approvato. Come da statuto, in sede di prima applicazione, il nuovo Presidente della Fondazione (il Sindaco di Jesi nella persona di Fabiano Belcecchi) ha ricostituito gli organi della Fondazione che operano già validamente. Vice Presidente della Fondazione è stato designato Giancarlo Carbini, Sindaco del Comune di Maiolati Spontini. Sono Consiglieri un rappresentante della Provincia di Ancona (da nominare nei prossimi giorni, come annunciato dall’Assessore Pacetti presente all’Assemblea), un rappresentante del Comune di Jesi nella persona dell’Assessore alla Cultura Leonardo Animali, un rappresentante dei Partecipanti aderenti (Comuni di Montecarotto, Monsano e Monte San Vito) nella persona di Gabriele Fava, due rappresentanti dei Fondatori Sostenitori (raggruppamento Art Venture composto da Gruppo Pieralisi, Seda, Leo Burnett Italia, Starcom Mediaforce Italia, CNH Italia) nelle persone di Gennaro Pieralisi e di Maurizio de Magistris.

Il Consiglio di Amministrazione unanimente ha voluto altresì ringraziare Carlo Nasi, Presidente uscente della Fondazione. In considerazione di questo, ha voluto riconoscere il suo operato e il prestigio della sua figura, nominandolo Consigliere onorario.

Non appena ricevuta la comunicazione formale con la nomina del consigliere rappresentante della Provincia di Ancona, il nuovo Consiglio di Amministrazione si riunirà per completare gli ulteriori passaggi, sino all’approvazione delle attività artistiche programmate, da poter rendere pubbliche.

Per informazioni contattare la Fondazione Pergolesi Spontini
tel. 0731. 202944
info@fondazionepergolesispontini.com



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2005 - 1444 letture