contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Un 8 marzo a San Rocco tra dibattito e proposte musicali

1' di lettura
1549
EV

Vivere insieme – Le donne per l’integrazione” è il titolo scelto in questo 2005 per la Giornata internazionale della Donna, che si festeggerà nella giornata di domani, martedì 8 marzo.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Il programma delle iniziative, presentato la scorsa settimana in una apposita conferenza stampa, ha già registrato un importante appuntamento nella giornata di ieri, domenica, quando in Piazza del Duca è stata organizzata una festa per i bambini.
Le stesse immagini di quella festa saranno proiettate domani quale cornice ideale al dibattito che si svilupperà all’Auditorium di San Rocco dalle ore 16,30.

Ne saranno protagonisti Luana Angeloni, Sindaco di Senigallia; Joelle Garnier, Presidente del Consiglio delle Donne di Senigallia; Bruno Massi, Sindaco di Serra de’ Conti; e Selly Kane, membro ACADS ed esperta di problemi degli immigrati.

La giornata si concluderà con una doppia proposta musicale: il concerto di Laurita Pergolesi e Silvia Chiacchiarini, che canteranno alle donne del mondo, e le note del gruppo Anima Equal, che porterà la musica calda e dolce dell’Africa.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2005 - 1549 letture