SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Adolfo Urso lancia Nicola Malerba verso la regione
1' di lettura
2537


Lo sviluppo economico del territorio e la soluzione dei problemi delle piccole imprese. |
![]() |
di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it
Il candidato di An Nicola Malerba ha impostato su questo la campagna elettorale per il consiglio regionale e come “testimonial” non poteva che scegliere Adolfo Urso, esponente di punta di An e viceministro per le Attività produttive con delega al commercio estero.guidofabbri@vsmail.it
L’appuntamento di ieri pomeriggio all’Holiday Inn a sostegno della candidatura di Malerba (che punta a raccogliere consensi a Senigallia e nel suo entroterra) si è quindi trasformato in un dibattito tra il viceministro ed i molti esponenti del mondo imprenditoriale locale intervenuti.
“La piccola impresa di questo territorio va aiutata anche dal Governo e dall’Europa con misure protezionistiche adeguate – ha detto Urso - Penso in particolare al settore del tessile e del calzaturiero che nelle Marche hanno un impatto importante. Ci vuole una giusta politica dei dazi, l’etichettatura obbligatoria dei prodotti e l’apertura verso i nuovi mercati”.
Presente all’appuntamento, oltre a Malerba, anche il candidato a sindaco di Senigallia Lucio Massacesi.




Nicola Malerba, Adolfo Urso, Lucio Massacesi, Gabriele Girolimetti, il Senatore Magnalbò, Carlo Ciccioli, Massimo Bello e Renzo Aquili

SHORT LINK:
https://vivere.me/egBH