x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Adolfo Urso lancia Nicola Malerba verso la regione

1' di lettura
2537
EV

Lo sviluppo economico del territorio e la soluzione dei problemi delle piccole imprese.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it

Il candidato di An Nicola Malerba ha impostato su questo la campagna elettorale per il consiglio regionale e come “testimonial” non poteva che scegliere Adolfo Urso, esponente di punta di An e viceministro per le Attività produttive con delega al commercio estero.

L’appuntamento di ieri pomeriggio all’Holiday Inn a sostegno della candidatura di Malerba (che punta a raccogliere consensi a Senigallia e nel suo entroterra) si è quindi trasformato in un dibattito tra il viceministro ed i molti esponenti del mondo imprenditoriale locale intervenuti.
La piccola impresa di questo territorio va aiutata anche dal Governo e dall’Europa con misure protezionistiche adeguate – ha detto Urso - Penso in particolare al settore del tessile e del calzaturiero che nelle Marche hanno un impatto importante. Ci vuole una giusta politica dei dazi, l’etichettatura obbligatoria dei prodotti e l’apertura verso i nuovi mercati”.
Presente all’appuntamento, oltre a Malerba, anche il candidato a sindaco di Senigallia Lucio Massacesi.

Nicola Malerba e Adolfo Urso Urso, Girolimetti e Massacesi Girolimetti, Massacesi e Magnalbò Nicola Malerba, Adolfo Urso, Carlo Ciccioli, Massimo Bello e Renzo Aquili
Nicola Malerba, Adolfo Urso, Lucio Massacesi, Gabriele Girolimetti, il Senatore Magnalbò, Carlo Ciccioli, Massimo Bello e Renzo Aquili




ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 marzo 2005 - 2537 letture