statistiche accessi

x

Questa sera inizia la favola di Reginetta dei Castelli d'Italia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Relocali creazione eventi lancia questa sera il concorso Reginetta dei castelli d'Italia con un doppio appuntamento al Piccolo Ranch e al Miù j'adore.
Con ospiti d'eccezione.



Notte da favola: si annuncia la serata d’arte, bellezza, spettacolo allestita dallo staff dell’agenzia Relocali creazione eventi che non esauriscono mai i loro colpi ad effetto e genialità. Questa volta coinvolgono nell’evento due locali, i cardini storici del mondo della notte, il ristorante Piccolo Ranch sito in San Pietro in Musio di Angelo Sgreccia e la discoteca Miù Jador di Marotta di Donna Jacqueline.
Questa notte da favola ha lo scopo di presentare in anteprima nazionale il concorso di arte, cultura, bellezza, più innovativo del terzo millennio “Reginetta dei Castelli d’Italia”.
Ospiti e testimonial della serata saranno personaggi che sono icone di professionalità nello spettacolo e nell’arte quali il Maestro Bruno d’Arcevia per l’arte ed anche l’artista di fama mondiale che immortala ogni anno la reginetta vincitrice del concorso “Reginetta dei Castelli d’Italia”, Olga Rocchetti Reginetta 2004 in carica per l’anno in corso, Patrick del G.F.4 attualmente inviato speciale di “Striscia la Notizia”.
La serata partirà dal ristorante “Piccolo Ranch”, dove si potrà cenare alla carta, in compagnia di questi fantastici personaggi!
Questo momento sarà impreziosito da un atmosfera di assoluta tranquillità in quanto il locale disporrà di una sala riservata a soli 150 fortunati.
Per essere uno di loro e cenare a fianco dei vip della serata prenota immediatamente digitando il numero 0731 – 982162. Conclusa la cena lo staff della Relocali creazione eventi con i suoi ospiti ed insieme a tutta la tribù,dove ci sarai anche tù, partirà alla volta del Miù Jador, il locale di Marotta di Donna Jacqueline,dove alle ore 24 la Relocali creazione eventi presenterà la manifestazione 2005 Reginetta dei Castelli d’Italia ad illustri ospiti della stampa,radio e televisione.
Inoltre sarà esposto il quadro originale raffigurante Olga Rocchetti, Reginetta in carica; sarà una delle poche occasioni in cui si potrà ammirare l’opera del Maestro Bruno d’Arcevia fuori da mostre e musei.
Lo Staff della Relocali creazione eventi vi aspetta per questa notte da favola e vi consiglia di affrettarvi per la prenotazione,cosi da non dover dire “Peccato mi hanno invitato ma non sono andato





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 marzo 2005 - 2952 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV