contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

A cena con il centro-sinistra

1' di lettura
1540
EV

Presentata la cena di sottoscrizione del candidato a sindaco Lunana Angeloni in cui interverranno Romano Prodi, Piero Fassino, Arturo Parisi e Luciana Sbarbati.
La cena si terrà sabato 5 marzo, alle ore 20.30, a Senigallia nei locali del ristorante da Bano Via Dante Alighieri, 90.

dal comitato elettorale Luana Angeloni

Queste le parole del candidato Luana Angeloni: “Lo sviluppo di Senigallia ha bisogno di politiche nazionali appropriate e Senigallia è nel cuore del centrosinistra italiano.
Il futuro governo di Senigallia, se gli elettori lo vorranno, dimostra di avere il sostegno del futuro governo nazionale.
Il centrosinistra è unito a livello locale e nazionale, il fatto che i leader nazionali vengano a sostenere la candidatura di Luana Angeloni lo dimostra, come dimostra che i vari livel- li comunicano fra loro.
Regaleremo a Romano Prodi, Piero Fassino, Arturo Parisi, e Luciana Sbarbati, un vocabola rio di “s’nigaies” a nome di tutta la comunità di Senigallia.
E’ un regalo spiritoso ma anche simbolico, lo dedichiamo ai nostri leader nazionali perché fra livello locale e nazionale ci si possa intendere sempre meglio”.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 marzo 2005 - 1540 letture