contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Monte Porzio in Pattini

2' di lettura
1541
EV

Ne abbiamo contati 106, di bambini mamme e papà che si sono improvvisati pattinatori provetti giovedì pomeriggio al Palaghiaccio di Monsano.

di Tricia Caselli
tricia@viveresenigallia.it
La pista di pattinaggio era aperta solo per la ludoteca di M. Porzio che, come fa da tre anni ormai, propone un’uscita così particolare che a giudicare dalla numerosa partecipazione piace a tanti cittadini di tutte le età, grandi piccoli e piccolissimi (la più piccola, Margherita, aveva tre anni).

Difficile dire se era più bello vedere i volti dei bambini impegnati a stare in piedi in equilibrio sui pattini o guardarli mentre cadevano ridendo a crepapelle, e poi i trenini, pattinare tenendosi per mano, le foto, le chiacchiere la soddisfazione del primo giro fatto senza cadere mai e poi dulcis in fundo…la pizza….uscita calda calda dal forno per una meritata merenda.

Alle diciannove il pulmino carico di bimbi e macchine al seguito erano di nuovo puntuali davanti alla ludoteca, i bimbi stanchissimi e senza voce(sul pulmino si è cantato continuamente) se ne sono tornati a casa.

Speriamo di aver regalato loro un pomeriggio da ricordare” questo l’augurio e la speranza degli organizzatori ai quali vanno i nostri complimenti per l’iniziativa.

Riportiamo di seguito il programma della ludoteca di Monte Porzio con i relativi orari di apertura e chiusura, ricordiamo che la partecipazione alle attività è completamente libera e gratuita.

Programma della ludoteca comunale di M.Porzio
Orario d i apertura: Giovedì dalle 16.00 alle 18.30
per informazioni tel. ore ufficio al numero 0721-956026

….Marzo
giovedì 3 Marzo Cartone animato sulla festa delle donne

giovedì 10 Marzo lab. di costruzione :
ovetti-animaletti(portare un uovo sodo a testa)



Giovedì 17 marzo torneo di …chi ne sa di più sulla pasqua? che vinca il migliore!!!!!!

N.B. Genitori e nonni sono invitati a partecipare alla sfida …concluderemo il pomeriggio con un piccolo buffet pasquale.

Buona Pasqua…

……ci rivediamo giovedì 7 Aprile.





ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 marzo 2005 - 1541 letture