contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

41 mila euro per ristrutturare il campo sportivo

1' di lettura
1347
EV

La Giunta Comunale con delibera n° 22 del 16 febbraio 2005 ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo per la messa a norma del campo sportivo da calcio.

dal Gruppo Consiliare Uniti nel Centro Sinistra per Castelleone
Questo intervento prevede il rifacimento totale della recinzione di tutto l’impianto, che va adeguata alle norme sulla sicurezza, verranno realizzati i servizi igienici per i portatori di handicap, verranno ristrutturati quelli per il pubblico, saranno fatti tutta una serie di interventi, per rendere migliori le condizioni del campo sportivo, che rappresenta una struttura molto importante per l’attività giovanile ed agonistica dell’Associazione Sportiva Castelleonese, con risvolti positivi soprattutto sul piano socio culturale.

L’opera sarà finanziata con un contributo a totale carico della Regione Marche per un importo complessivo di 41.000,00 euro, al quale il Comune di Castelleone di Suasa ha presentato domanda di finanziamento ai sensi della legge n° 65/87.

Un altro importante punto del programma di questa Amministrazione si sta portando a termine e per questo il gruppo consiliare “Uniti nel Centro Sinistra per Castelleone”, esprime soddisfazione.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 marzo 2005 - 1347 letture