statistiche accessi

x

sport: Prima sconfitta per il Mackia Marzocca

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
AQUARIUS PU-MAKKIA BASKET MARZOCCA 66 – 59
Dopo 18 vittorie consecutive è l’Aquarius Pesaro che ferma la squadra del presidente Monachesi.
Il Marzocca ha dovuto sempre rincorrere.



Sin dalle prime fasi di gioco i ragazzi di coach Ligi non sono sembrati quelli di sempre.
Poco aggressivi,confusionari e soprattutto decisamente imprecisi al tiro,fino a questo momento punto di forza della squadra.
Ligi cerca in tutti i modi di trovare il quintetto giusto girando a turno tutti i suoi giocatori,impegnando per parecchi minuti il giovane Pasquinelli,unica nota positiva,subentrato al play titolare Bartoli uscito nel secondo quarto per un infortunio.
Nel terzo periodo i ragazzi del MAKKIA segnano solo 8 punti ed è proprio qui che i pesaresi prendono fiducia e capiscono che la partita si può vincere.
Nell’ambiente del Marzocca naturalmente non si fanno drammi per questa sconfitta,che sarà utile per ritrovare la determinazione giusta per affrontare gli impegni da qui fino alla fine del campionato.
Il prossimo appuntamento con il MAKKIA è venerdi 04/03/2005 a Fabriano contro i Reds alle ore 21.15.









Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 febbraio 2005 - 15383 letture

In questo articolo si parla di