contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il maltempo costringe al rinvio della giornata per i bambini

1' di lettura
11467
EV

"Una città per giocare", l'iniziativa organizzata dall'Amministrazione Comunale all'interno della domenica ecologica promossa nell'ambito di "Ali sulla città", è stata ufficialmente rinviata a causa del maltempo.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La particolare finalità di questa azione era infatti quella di portare i bambini della città a giocare all'aperto nelle isole pedonali del centro storico, dove erano state preparate per loro numerose attività.
L'abbondante nevicata caduta nella mattina ha però di fatto indotto l'Amministrazione a rinviare questa iniziativa.

Sempre a causa della neve il Comando della Polizia Municipale e la Protezione Civile sono attivati da questa mattina per risolvere i problemi causati dalla nuova nevicata che ha interessato la nostra zona.
La situazione è comunque ampiamente sotto controllo, anche nelle frazioni più interessate dal fenomeno, come Roncitelli e Scapezzano, grazie all'attivazione immediata di mezzi spazzaneve e spargisale.
Rimane comunque lo stato di preallarme in quanto è stato preannunciato un possibile peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Fermi anche tanti eventi sportivi: a Corinaldo l'arbitro Corinaldesi di Jesi, constatata l'impraticabilità del campo, a causa delle neve che è caduta ininterrottamente per tutta la mattinata di ieri 27 marzo, ha rinviato la partita di calcio Corinaldo – Aurora Jesi che si sarebbe dovuta giocare allo stadio comunale di Corinaldo ieri pomeriggio. (Ilario Taus)


Clicca per ingrandire




ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 febbraio 2005 - 11467 letture