contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il Locale per le donne

2' di lettura
12152
EV

L’otto marzo dalle ore 21,30 per la ricorrenza della festa della donna, Il Locale sul lungomare Dante Alighieri di Senigallia, regala alle “sue ragazze” una serata indimenticabile e tutta da scoprire divertendosi.

Ci saranno collegamenti in diretta con Radio Arancia Network e alla consolle del Locale i Dj Miky T. e Paperino. Musiche moderne faranno da leitmotiv alla festa in rosa tutta dedicata all’altra metà del cielo: le donne, questo straordinario dolce universo. Per loro ci saranno dei gadget che faranno ricordare questa sorprendente festa.
Il Locale ha in programma anche un ricco fine settimana previsto per venerdì 11 marzo e sabato 12, a partire dalle ore 22. Gli organizzatori lanciano un invito ad intervenire numerosi, come d’altronde accade sempre, per poter gustare appieno del nuovo look, di cui la struttura si è dotata. L’ 11 con Paperino e il 12 con Miky T. e Andreino si potrà ascoltare buona musica e ballare mentre ai tavoli si potranno stringere nuove amicizie.
Da domenica 20 marzo, poi, al Locale con inizio alle ore 18 ritorna il più famoso happy hour di Senigallia ed è prevista la distribuzione di magliette a tutti i ragazzi che vi prenderanno parte. La parola d’ordine di ogni serata è: divertimento, nel più ampio senso del termine.
E’ da questo presupposto che si parte per incamminarsi sulla strada dell’allegria sia per la festa della donna che per tutti i fine settimana. Lo scopo è quello di dar vita ad emozioni costituite da tutti i ritmi più gettonati del momento. Il Locale si colloca così come punto di ritrovo per chi ama riscoprire le gioie e le mille emozioni della vita. Lo dimostra senza dubbio il nutrito programma che si è messo in campo per la festa più rosa dell’anno e non solo.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 febbraio 2005 - 12152 letture