x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Silvana Amati in Segreteria Nazionale DS

2' di lettura
1675
EV

Apprendo in queste ore che il nostro segretario nazionale Piero Fassino ha eletto, secondo lo statuto dei ds, i nuovi organismi dirigenti del partito.

da Giuseppe Galli dei DS zona Misa
misa.dsonline.it

Nella nuova segreteria nazionale, figura la compagna Silvana Amati, segretaria della federazione di Ancona, con la quale ho condiviso tutta la mia personale esperienza di segretario di sezione e di segretario di zona: infatti il mio impegno di direzione politica coincide appunto quando Silvana Amati è stata eletta nel 2001 segretaria della federazione.

Di Silvana è il suo percorso politico, la sua capacità di stare in campo, di battersi per il partito e per le questioni generali che interessano il Paese, è la sua storia politica che parla di lei!

Approfitto di questa giornata particolarmente entusiasmante per tutta la federazione di Ancona, per ringraziare personalmente Silvana Amati per la vicinanza, la disponibilità, la serietà con cui ha supportato le scelte e le sintesi compiute in tutte le sezioni dei ds della zona Misa e quindi della Federazione di Ancona.

Silvana Amati si occuperà di formazione politica: credo che l'esperienza che abbiamo vissuto direttamente grazie a lei, il percorso di maturazione politica che abbiamo potuto cogliere grazie alle esperienze che ci ha trasmesso, mi fa pensare che si tratta di una scelta azzeccata, che sarà un valore aggiunto per i DS.

Voglia Silvana ricevere le più sentite congratulazioni, e gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i compagni dell'Unione Intercomunale Misa.





ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 febbraio 2005 - 1675 letture