x

Manifestazione d’apertura della campagna elettorale di Sinistra Democratica

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La manifestazione si svolgerà domenica 27 febbraio in piazza Saffi anziché in piazza Roma e avrà come tema centrale quello della grande viabilità e delle infrastrutture per lo sviluppo di Senigallia.

da Sinistra Democratica


La manifestazione del 27 sarà la prima di quattro principali manifestazioni che Sinistra Democratica svolgerà sui fondamentali temi dello sviluppo della città.
Per simboleggiare il tema della manifestazione e per ospitalità ai cittadini porteremo in piazza Saffi un Double Decker rosso che è un simbolo internazionale del trasporto pubblico urbano.
Accanto alle 4 manifestazioni principali Sinistra Democratica ha messo in calendario una serie d’incontri con i cittadini da svolgersi sia nei quartieri cittadini sia in tutte le frazioni del comune, per ascoltare e proporre le soluzioni migliori da dare ai problemi dei cittadini.
A Senigallia è necessario voltare pagina, e dare una prospettiva alla città nel suo complesso, cosa che la Giunta uscente non è stata in grado di fare.
La mortificazione delle enormi potenzialità di cui la città dispone ha raggiunto un livello limite. Ecco perché forze di diversa ispirazione politica e della società civile si sono unite per offrire alla città un progetto che punta al cambiamento.
E’ con questo spirito di fondo che Sinistra Democratica si è mossa per rappresentare alla città il progetto "Uniti per Senigallia" che vede Candidato a Sindaco Vincenzo Savini.
E’ un progetto che fa appello alla coscienza individuale d’ogni singolo senigalliese al di la delle posizioni ideologiche di ciascuno.
La questione fondamentale nell’attuale situazione senigalliese non è fare una scelta di campo; a Senigallia è giunto il tempo di mettere in primo piano i problemi dei cittadini e in secondo piano la logica degli schieramenti.
Si tratta quindi di unire tutti i cittadini che amano questa città e che vogliono vederla risorgere attorno ad un concreto e fattibile progetto di rilancio economico e culturale del territorio.
In questi giorni abbiamo inviato a tutte le famiglie senigalliesi un documento pieghevole nel quale abbiamo esposto il nostro punto di vista e la volontà di dare corpo a questo progetto in un confronto aperto con i cittadini nel quale possa trovare spazio la chiarezza dei propositi e il coraggio delle scelte.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 febbraio 2005 - 1801 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egy6





logoEV
logoEV