x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Pronta la lista dei candidati per AN

2' di lettura
1705
EV

Il Coordinamento Comunale Senigalliese di Alleanza Nazionale ha completato e formalizzato la lista di candidati al Consiglio Comunale e Circoscrizioni che sosterrà la candidatura a Sindaco di Lucio Massacesi nelle elezioni del 3 Aprile 2005.

da Gabriele Girolimetti
Coordinatore Comunale di AN

Lucio Massacesi rappresentando una figura inserita in tutto il mondo civile e sociale oltre che politico,viene indicato a tutti i cittadini di Senigallia e delle frazioni come il Sindaco realmente alternativo in contrapposizione all’Angeloni e alla colalizione che in questi anni ha governato.

Tutte le realtà cittadine infatti hanno avuto modo di conoscerne l’onestà di intenti e la capacità di portare a termine i programmi e la realizzazione dei medesimi.

Per Alleanza Nazionale la capacità di Massacesi di realizzare e concretizzare le idee si è sempre avvalsa di un continuo e proficuo confronto con i componenti della della società cittadina essendo egli sempre libero da preconcetti di tipo sociale, politico e ideologico.

Alleanza Nazionale per questo ritiene che la scelta di Massacesi sia, insieme ai candidati della sua lista già completata, una risorsa per dare voce e risposte a tutte le categorie cittadine, imprenditoriali, sociali, culturali che in questi anni sono state a lungo dimenticate e inascoltate.

La lista che Alleanza Nazionale infatti ha completato, comprende diversi indipendenti che porteranno la voce della Società Civile, di tutte le categorie lavorative con professionisti, dipendenti pubblici, pensionati e studenti ed una buona rappresentanza del mondo femminile e di giovani.

Tale lista sarà presentata alla cittadinanza e alle categorie tutte fin dalla prossima settimana e in diversi momenti che sappiano cogliere e ascoltare tutte le voci che provengono dalla società cittadina e delle frazioni.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2005 - 1705 letture