Pronta la lista dei candidati per AN

Il Coordinamento Comunale Senigalliese di Alleanza Nazionale ha completato e formalizzato la lista di candidati al Consiglio Comunale e Circoscrizioni che sosterrà la candidatura a Sindaco di Lucio Massacesi nelle elezioni del 3 Aprile 2005. |
![]() |
da Gabriele Girolimetti
Coordinatore Comunale di AN
Coordinatore Comunale di AN
Lucio Massacesi rappresentando una figura inserita in tutto il mondo civile e sociale oltre che politico,viene indicato a tutti i cittadini di Senigallia e delle frazioni come il Sindaco realmente alternativo in contrapposizione all’Angeloni e alla colalizione che in questi anni ha governato.
Tutte le realtà cittadine infatti hanno avuto modo di conoscerne l’onestà di intenti e la capacità di portare a termine i programmi e la realizzazione dei medesimi.
Per Alleanza Nazionale la capacità di Massacesi di realizzare e concretizzare le idee si è sempre avvalsa di un continuo e proficuo confronto con i componenti della della società cittadina essendo egli sempre libero da preconcetti di tipo sociale, politico e ideologico.
Alleanza Nazionale per questo ritiene che la scelta di Massacesi sia, insieme ai candidati della sua lista già completata, una risorsa per dare voce e risposte a tutte le categorie cittadine, imprenditoriali, sociali, culturali che in questi anni sono state a lungo dimenticate e inascoltate.
La lista che Alleanza Nazionale infatti ha completato, comprende diversi indipendenti che porteranno la voce della Società Civile, di tutte le categorie lavorative con professionisti, dipendenti pubblici, pensionati e studenti ed una buona rappresentanza del mondo femminile e di giovani.
Tale lista sarà presentata alla cittadinanza e alle categorie tutte fin dalla prossima settimana e in diversi momenti che sappiano cogliere e ascoltare tutte le voci che provengono dalla società cittadina e delle frazioni.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2005 - 1695 letture
In questo articolo si parla di