statistiche accessi

x

Svaligiano l'autobus e salta la partita di serie A

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Rubati i bagagli e i biglietti aerei per andare in Sardegna; la partita della Vigor Femminile è stata rinviata a data da destinarsi.
Un duro colpo per la società rossoblù. Le ragazze: "Speriamo che i senigalliesi ci vengano incontro sostenendoci sabato alle 14:30 contro il Milan".

di Ruben Serrani
rubens@vsmail.it


La partita in programma per sabato alle 14:30 era Torres Terra Sarda (Sassari) - Vigor Senigallia.
Venerdì notte, mentre le ragazze erano ferme a cena sulla strada per Pomezia (Roma) il loro autobus è stato svaligiato da un anonimo ladro.
Sospetta la macroscopica lentezza nel servizio del ristorante. Nell'autobus si trovavano le valige delle ragazze, le attrezzature sportive ed anche i biglietti aerei con cui la mattina successiva sarebbero giunte in Sardegna.

Una brutta avventura ed un duro colpo per uno sport povero come il calcio femminile.
Le spese della trasferta si raddoppiano (i biglietti non saranno rimborsati) e tutto il materiale tecnico (borse e tute) dovrà essere riacquistato.

Ma il sacrificio più grande spetta alle ragazze che dovranno ricomprare le scarpe e tutto il necessario per giocare.
Le nostre campionesse non sono stipendiate per giocare in serie A. Si allenano dopo il lavoro dedicando allo sport tutto il tempo libero.

A questo punto è necessario un gesto di solidarietà da parte della città. Ma le ragazze non chiedono soldi, solo un po' di tifo: "La speranza - dichiara la bomber Silvia Tagliabracci - è che i senigalliesi ci vengano incontro magari presentandosi sabato ore 14:30 allo stadio per assistere alla partita contro il Milan".
Impossibile mancare!

La squadra, giunta in serie A l'anno scorso dopo una stagione strepitosa ha avuto un inizio di stagione tentennante, anche a causa di numerosi infortuni.
Ora, dopo 4 risultati utili consecutivi, è passata dalla coda della classifica ad una concreta speranza di giocare in serie A anche l'anno prossimo.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 febbraio 2005 - 1820 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV