contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

L'Euromarmi Cesanella vince al suo esordio in campionato

1' di lettura
15283
EV

Esordio favorevole all'Euromarmi, che ha superato il Chiaravalle al termine di una gara in discesa per la compagine senigalliese; 66-50 il risultato finale.

Il “Cesanella Basket” si è imposto fin da subito con una partenza bruciante che ha colto di sorpresa gli avversari, comunque mai eccessivamente pericolosi sotto le plance grazie alle ottime prestazioni dei vari Tombesi, Mencarelli e Manoni, top-scorer della squadra con 15 punti realizzati.
Partita incoraggiante anche per Marcosignori, che, con un eloquente 75% dalla lunga distanza, ha affossato sul nascere le speranze di rimonta degli ospiti.
Tuttavia, sebbene sia stato archiviato il primo successo ottenuto in un campionato che si pronostica alla portata del “Cesanella Basket”, la formazione di casa ha espresso un gioco a tratti brillante, come nelle sue potenzialità, intervallando periodi di alta intensità difensiva a qualche “black-out”, durante i quali il Chiaravalle - meritevole di essersi mai perso d’animo - ha costantemente tentato di colmare il gap.
Siamo sicuri, però, che quest’annata vedrà “l’Euromarmi Cesanella” protagonista del campionato di Prima Divisione, regalando ai tifosi –numerosissimi durante la gara - divertimento ed emozioni ad ogni partita.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 febbraio 2005 - 15283 letture