La comunicazione nella Sanità al centro di un convegno

Rinviato lo scorso 29 gennaio a causa delle intense nevicate che si erano abbattute sul nostro territorio, si terrà nella giornata di domani, sabato 19 febbraio, il convegno sul tema “Sanità: comunicare o metacomunicare? Questo è il problema!”, organizzato unitamente da Comune di Senigallia, Zona Territoriale n° 4 ASUR, Cittadinanzattiva e Tribunale per i diritti del malato “Carlo Urbani” di Senigallia. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Nel corso di questo appuntamento, che avrà inizio alle ore 9,30 presso l’Auditorium di San Rocco, saranno proposte relazioni da parte dei dottori Ivanoe Mazzoni (neuropsichiatra e psicoterapeuta didatta), Alberto Oliveti (segretario regionale FIMMG), Ada Agostini (medico legale e presidente del Comitato Etico della Zona Territoriale 4 ASUR) e Giuseppina Massi (Assessore comunale ai Servizi alla Persona).
Nella seconda parte del convegno, coordinata dal responsabile del Tribunale per i Diritti del Malato di Senigallia, Umberto Solazzi, interverranno Luana Angeloni, Sindaco di Senigallia; Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo di Senigallia; Augusto Melappioni, Assessore regionale alla Sanità; Mario Molinari, Direttore della Zona Territoriale 4 ASUR; Raffaele Travaglini, Segretario regionale di CittadinanzAttiva; e la dott.ssa Anna Maria Amadei, Segretario regionale del Tribunale per i diritti del malato.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 febbraio 2005 - 2018 letture
In questo articolo si parla di