statistiche accessi

x

sport: La neve non ferma la marcia dell'Audax C5

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo le due settimane di sosta è ripreso il campionato di serie D di calcio a cinque e a quanto pare l'Audax 1970 S.Angelo, che prima della sospensionemostrava uno splendido stato di forma, non ha affatto risentito dello stop imposto dalla federazione per via del maltempo ma al contrario si è presentata davanti ai propri tifosi più agguerrita e determinata che mai.



La quarta giornata di ritorno vedeva la squadra senigalliese, capolista del proprio girone, impegnata contro la Real Laurentina, seconda in classifica insieme a Ponterio e Castelfrettese.
Contro ogni più roseo pronostico i ragazzi di mister Crivelli non hanno lasciato scampo agli avversari portandosi subito in vantaggio per 2 reti a 0 e chiudendo il primo tempo sul 7-1.
Nella seconda frazione la squadra ospite, ormai priva di motivazioni, si è vista travolgere dallo stesso punteggio pertanto la gara si è conclusa sul 14-2.
Per la squadra nostrana sono andati a segno, portieri esclusi, tutti i giocatori scesi in campo: Rossetti Giacomo 3 reti, Colomboni Matteo, Manoni Fabio e Mancini Tommaso 2 reti, Biagetti Lorenzo, Pambianchi Roberto, Bittoni Lorenzo, Schiaroli Carlo e Pierfederici Manuele 1 rete.
Questa vittoria permette all'Audax di mantenere il vantaggio di nove punti sulle inseguitrici e di affrontare con maggior tranquillità la prossima trasferta in programma a Fano.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 febbraio 2005 - 1507 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV