statistiche accessi

x

Comuni per l'ADSL

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tutti i comuni all'unanimitò della valle chiedono a Telecom Italia di installare centraline compatibili con i protocolli ADSL.

da Giuseppe Galli
misa.dsonline.it


I Democratici di Sinistra della zona Misa, comprendenti i seguenti comuni: Barbara, Castel Colonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monterado, Ostra, Ostra Vetere, Ripe e Serra de’ Conti hanno promosso o aderito alle iniziative delle amministrazioni comunali, dichiarando parere favorevole all’installazione delle linee ADSL, votando a favore gli ordini del giorno presentati e discussi nei consigli comunali.

L’interessamento delle amministrazioni comunali, di fatto potenzia notevolmente tutte le altre iniziative intraprese sui territori delle valli del Misa, Nevola e Cesano, comprese le raccolte delle firme.

La linea politica dei DS ha posto al centro l’interessamento delle Istituzioni.

A questo punto la questione ADSL è tutta nelle mani della TELECOM ITALIA, che oltre ad aver ricevuto le richieste dai singoli utenti (tramite segnalazioni individuali o organizzate) si trova anche la richiesta ufficiale formulata all’unanimità dalle amministrazioni comunali.

Il problema della mancanza di linee internet veloci è un problema di tutti, di molti giovani studenti e lavoratori, ma anche del sistema delle imprese.

I Democratici di Sinistra ringraziano quindi tutti i Sindaci ed i gruppi consiliari che hanno voluto evidenziare e sostenere queste problematiche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 febbraio 2005 - 2244 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV