statistiche accessi

x

Il Sistema Turistico Locale ''Misa-Esino-Frasassi'' alla ''B.I.T.''

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Sistema Turistico Locale “Misa-Esino-Frasassi” sarà presente alla BIT “Borsa Internazionale del Turismo” che si terrà a Milano dal 12 al 15 febbraio, con uno spazio personalizzato posto all’interno dello stand della Regione Marche.



Nello spazio, dove è previsto un desk ed una persona addetta alla distribuzione del materiale promo-pubblicitario e alle informazioni turistiche, sarà allestita una vetrina destinata all’esposizione di oggetti di artigianato locale e prodotti enogastronomici tra cui i nostri vini locali dal verdicchio alla lacrima, il salame di Frattula, il ciauscolo, il lonzino marchigiano, olio, miele e formaggi, oltre ad un’esposizione del Museo della Carta di Fabriano.

Il programma delle attività di promozione del S.T.L. coordinato dall’Assessore Andrea Nardella, prevede per domenica 13 una conferenza stampa di presentazione del video promozionale del territorio del S.T.L. a cui parteciperanno tour operator, agenzie di viaggio e stampa specializzata. A seguire una degustazione di prodotti locali.

Le giornate del 14 e 15 febbraio saranno aperte soltanto ai visitatori professionali e alla stampa, mentre quelle del 12 e del 13 anche al pubblico.
E proprio nei pomeriggi di sabato e domenica a partire dalle 15 fino alla chiusura della manifestazione si svolgerà l’animazione “Summer Jamboree” con balli swing, rock'n'roll, jive, ed il convolgimento del pubblico. Domenica pomeriggio è prevista inoltre l’esibizione degli “Hot Potatoes”, un trio acustico di Treviso che presenterà brani rock'n'roll, swing, hillbilly, mariachi. Negli stessi giorni verrà distribuito inoltre gratuitamente il nuovo cd "Live at Summer Jamboree" contenente brani registrati dal vivo alla quinta edizione del festival.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 febbraio 2005 - 2018 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV