statistiche accessi

x

Castelleone: tutti daccordo sull'ADSL, ma solo sull'ADSL

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il gruppo Consiliare "Uniti nel Centro Sinistra per Castelleone" vota a favore del punto n° 8 all.ordine del giorno presentato dal gruppo Consiliare "Insieme per Castelleone".

dal gruppo consigliare
Uniti nel Centro Sinistra per Castelleone


E' un'iniziativa importante per richiedere alla Telecom Italia la predisposizione della linea A.D.S.L. nel nostro Comune e sull’intero territorio, al fine di migliorare la qualità delle comunicazioni telefoniche e informatiche, ed ottenere anche un vantaggio in termini di risparmio economico.
Questa iniziativa è rafforzativa della richiesta fatta già dal Sindaco alla Telecom Italia il 1 dicenbre 2004 dove appunto chiedeva l'attivazione di questo servizio, sulla base delle richieste di molti cittadini e imprese. Diversamente da quanto affermano i responsabili di Insieme per Castelleone” sul loro sito web, e cioè che la maggioranza Consiliare sarebbe un ammasso di ignoranti e di indifferenti in relazione a queste problematiche, riteniamo importante e necessario lo sviluppo delle nuove tecnologie.
Cogliamo anche l'occasione per dimostrare, contrariamente a quanto costantemente afferma la minoranza consiliare, che questa maggioranza non ha difficoltà ad approvare tutte quelle iniziative e idee come questa, che possono migliorare i servizi, le attività e la qualità della vita nel nostro Comune, che possono portare vantaggio ai cittadini, senza pregiudizi nei confronti di nessuno.
Non pretendiamo dalla minoranza lo stesso atteggiamento nei nostri confronti, ma almeno che ci sia un maggiore rispetto per il lavoro dell’Amministrazione Comunale evitando quei giudizi meschini e infondati nei confronti del Sindaco, della Giunta e della maggioranza di questo Consiglio.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 febbraio 2005 - 1500 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV