statistiche accessi

x

Il Cenet ospite al Panzini

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Istituto Panzini di Senigalllia ed il Cenet offrono l'oppurtunità agli studenti senigalliesi di effettuare esperienze lavorative estere.



Il Cenet è un'organizzazione no profit con sede a Jackson nel Missouri che si occupa di scambi culturali internazionali.
Tale organizzazione collabora con università americane ed europee riguardo scambi inter universitari per studenti di facoltà di business e tecnologie, offre inoltre la possibilità di partecipare a programmi di lavoro estivo e programmi di trainee/intership.
Durante l'incontro di giovedì al Panzini il direttore del Cenet, Marco Otten, ha presentato le finalità ed il programma dell'organizzazione stessa, due stagisti Riccardo e Luca, in videoconferenza dalla Florida hanno raccontato con entusiasmo l'esperienza lavorativa che stanno vivendo negli Stati Uniti.
Il preside Benvenuto ha sottolineato l'importanza di tali esperienze, esse consentono, infatti, di migliorare la conoscenza linguistica e di allargare i propri orizzonti professionali.







Un momento della videoconferenza







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 febbraio 2005 - 1288 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV