statistiche accessi

x

sport: L'Audax S.Angelo Calcio a 5 sempre più sola in vetta

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nella prima giornata di ritorno del campionato provinciale di calcio a cinque di serie D l'Audax S.Angelo calcio a 5 ha espugnato il difficile campo del C.R.U.A. Ancona e approfittando del contemporaneo pareggio tra Castelfrettese e Ponterio, seconde in classifica, ha incrementato il proprio vantaggio portandolo a nove punti.



Subito in svantaggio per 1-0, la squadra senigalliese ha prontamente reagito ribaltando il risultato e chiudendo il primo tempo sul 2-3.
Amministrando il vantaggio senza troppe difficoltà, i ragazzi di mister Crivelli hanno poi controllato la gara allungando fino al 2-6 e subendo soltanto nel finale di gara, causa una disattenzione difensiva, la terza rete della squadra anconetana.
Il risultato finale di 3-6 è maturato grazie alle reti di Matteo Colomboni (3), Fabio Manoni (1), Manuele Pierfederici (1) e Roberto Pambianchi (1).
Si rende noto che la gara casalinga dell'Audax S.Angelo calcio a 5 di Venerdì 28 Gennaio non verrà disputata in quanto la F.I.G.C. ha deciso di rinviare tutte le gare provinciali di questo fine settimana causa le recenti abbondanti nevicate.
Pertanto il prossimo incontro casalingo della squadra senigalliese è in programma Venerdì 11 Febbraio alle ore 21.30 presso la palestra dell'Istituto Tecnico "Corinaldesi".
Si ricorda che l'ingresso è gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2005 - 1481 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV