x

Un'intensa sessione di lavoro per il Consiglio

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Al via da mercoledì 26 gennaio una nuova e corposa sessione di lavoro per il Consiglio Comunale di Senigallia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La seduta è stata convocata appositamente a partire dalla metà pomeriggio (ore 18) e, dopo il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, toccherà alcune pratiche di grande importanza per la vita cittadina.
La prima, che sarà relazionata dal Sindaco, consiste nell’atto di indirizzo al progetto organizzativo complessivo di massima per il completamento delle strutture e la gestione delle attività dell’area portuale di Senigallia.
Le altre delibere, la cui presentazione competerà all’Assessore all’Urbanistica, Francesco Stefanelli, riguardano invece l’esame delle osservazioni e delle controdeduzioni per addivenire alla definitiva adozione di una serie di atti recentemente licenziati dalla commissione competente: la variante parziale al P.R.G. relativa ad interventi di interesse pubblico; il piano per l’Edilizia Economica Popolare di Cesano; il piano di lottizzazione convenzionato “Comparti residenziali 17/Q e 17/R”, in località Cesano; il piano di lottizzazione convenzionato “Comparto Residenziale 17/H” di Marzocca; la classificazione acustica del territorio comunale.
Infine, sarà il Presidente della I Commissione Consiliare a relazionare in merito all’ultimo punto dell’ordine del giorno, riguardante l’approvazione del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari.
La sessione di lavoro sarà presumibilmente destinata a proseguire il giorno successivo, giovedì 27 gennaio, sempre a partire dalle ore 18.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2005 - 1403 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egrM





logoEV
logoEV
logoEV