x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Giovedì “Linea diretta” con il Sindaco

1' di lettura
1622
EV

È in programma per giovedì 27 gennaio sulle emittenti radiofoniche locali una nuova trasmissione del ciclo “Linea Diretta”, con il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, presente in studio per rispondere pubblicamente alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Come è noto, l’iniziativa coinvolge Radio Mania e Radio Duomo, assieme al Comune di Senigallia, nell’ambito del progetto “Radio di vetro”.

Nel corso della trasmissione di domani una prima domanda non potrà non riguardare il rinvenimento alle poste di proiettili in una busta apparentemente destinata al Sindaco, alla quale verrà chiesto – oltre ad esprimerle solidarietà – se è preoccupata o minimizza l’accaduto.
Un ascoltatore solleverà perplessità su tempi e modi della esternazione contro la Margherita, chiedendo al Sindaco se è disposta eventualmente anche a farsi da parte pur di mantenere unita la coalizione.
Dopo un parere soddisfatto circa la sistemazione della rotatoria di Borgo Molino, sarà affrontata la questione del terreno dello stadio comunale, chiedendo al Sindaco se pensa di risolvere definitivamente la situazione.

Un’ascoltatrice ha in serbo una domanda sul nuovo impianto di cremazione dei defunti, chiedendo se sarà l’Amministrazione Comunale a gestire le operazioni.
Infine, un ultimo quesito riguarderà il nuovo piano degli arenili in partenza nel 2005, a proposito del quale al Sindaco saranno chieste spiegazioni su quali saranno in concreto i cambiamenti rispetto al passato.

La trasmissione “Linea diretta” andrà in onda come sempre alle ore 11,15 su Radio Mania e alle ore 12,40 (con replica alle ore 19,10) su Radio Duomo.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2005 - 1622 letture