x

Primi passi verso l'ADSL a Castelleone

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Movimento Socio-politico-culturale “Insieme per Castelleone”, esprime gratitudine all’intero Consesso Civico di Castelleone di Suasa per aver discusso ed approvato all’unanimità, venerdì sera, l’O.d.G. presentato dalla Minoranza Consiliare e relativo al Servizio ADSL nelle valli Misa-Nevola e Cesano.

di Insieme per castelleone
www.insieme.suasa.it


Una posizione unitaria che ha visto tutti i Consiglieri Comunali votare a favore per un miglioramento della nostra comunità.
Denota, anche, l’importanza che ha per la cittadinanza questa tecnologia, che sta creando un enorme divario tra le popolazioni che utilizzano Internet veloce e quelle che viaggiano ancora a 56K, sia sul piano economico che intellettuale.
Crediamo che l’O.d.G., debba essere diramato agli altri Comuni che non l’hanno ancora portato in Consiglio Comunale, in maniera tale che oltre al Comune di Castelleone di Suasa, al Comune di Ostra Vetere ed al Comune di Corinaldo, insieme si possa dare una spinta per l’approvazione ed a inviarlo alla Direzione Generale Telecom ottenendo così un maggior stimolo di sensibilizzazione a creare la copertura dell’ADSL sulle valli Misa-Nevola e Cesano.
Nel frattempo, il Movimento non abbassa la guardia su questo argomento, tanto che sta preparando un nuovo invio di firme raccolte on-line dal nostro sito www.insieme.suasa.it alla Telecom.
Conferma, infine, che continuerà la raccolta delle firme on-line sul proprio sito che saranno recapitate mensilmente alla Telecom fino a quando la richiesta avanzata non verrà soddisfatta.
Un primo passo è stato fatto ma ancora il percorso sarà lungo, quindi si invitano tutti a voler continuare a sottoscrivere la petizione sul sito di “Insieme per Castelleone”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2005 - 1965 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV