statistiche accessi

x

Da Mina a Battisti, passando per New York... ad Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con Grande Grande di Mina è iniziata venerdì la maratona che ha portato Tony Di Modugno a raggiungere il record di 50 ore e 10 minuti di canto ininterrotto, culminato con Il mio canto libero di Lucio Battisti.



Ma, tra i 1600 brani interpretati, sono state le canzoni americane New York New York e My Way a sostenere Tony Di Modugno nei momenti più difficili dellla maratona canora che fa entrare Ostra Vetere nel Guinnes dei primati.

Tra il cantante barese ed il comune marchigiano si è stretto subito un rapporto privilegiato. Sentiti i ringraziamenti all'Amministrazione e ai cittadini che lo hanno stenuto con grande affetto, con entusiasmo, ed anche, ricorda Tony, con le preghiere di alcune signore.
Ora Tony Di Modugno porterà il nome di Ostra Vetere in giro per il Bel Paese con il suo spettacolo Viaggio al Centro della Musica.

A festeggiare l'infaticabile cantante il sindaco Massimo Bello, che ha creto le condizioni per permettere l'evento, e Mauro Guenci, che per primo, nella vallata, è entrato nel Guinnes dei primati con il suo record delle 24 ore.
"Il Guinnes è un libro popolarissimo - ricorda Guenci ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutte le lingue del mondo. Entrare nel Guinnes dei primati è molto importante".






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 gennaio 2005 - 2434 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV