x

Successo della formazione femminile del tiro con l'arco

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Intenso rasch finale per la formazione femminile del tiro con l’arco dell’ASSTA-SACCARIA Senigallia.
Le portacolori rossoblu hanno infatti sostenuto ben due gare nello scorso fine settimana per poter migliorare la posizione nella ranking list nazionale per la partecipazione ai prossimi Campionati nazionali indoor.



La prima gara, specialità Indoor 18 mt, si è svolta nel pomeriggio di sabato 8 gennaio a Città di Castello (PG) e ha visto un risveglio un po’ in sordina della squadra dopo il lungo stop agonistico dovuto alle festività: le atlete Marisa Fabietti con 543 punti, Manuela Marconi con 524 punti e Fabienne Armellini con 504 punti, conquistano rispettivamente il primo, il terzo e il quinto posto della classifica individuale, ma si aggiudicano il primo gradino del podio a squadra, battendo ancora una volta le rappresentanti della vicina Compagnia di Pesaro.

Il giorno successivo le medesime atlete hanno gareggiato nella gara che si è svolta a Montecassiano (MC) sempre specialità Indoor 18 mt, e, invece di accusare stanchezza, viste le due gare così ravvicinate, dimostrano uno splendido stato di forma, migliorando il punteggio di squadra di più di 20 punti.
Conferma infatti la prima posizione individuale Marisa Fabietti con 551 punti, conquista uno splendido terzo posto Manuela Marconi con 525 punti, distaccando la compagna Fabienne Armellini, quarta per soli 4 punti in meno.
In questa gara Patrizia Mussolino nell’arco nudo ottiene un ottimo secondo posto.

A questo punto, oltre alla partecipazione individuale dell’atleta Marisa Fabietti, si può senz’altro confermare anche la partecipazione a squadre della rappresentanza femminile dell’ASSTA-SACCARIA di Senigallia, e sarà una partecipazione di tutto rispetto visto che i punteggi complessivamente ottenuti distaccano le arciere di soli 5 punti dalla squadra che attualmente occupa la 4^ posizione nella ranking list nazionale.

Leggermente più opaca la prestazione degli altri atleti senigalliesi, in ogni caso anche per loro netto miglioramento dalla giornata di sabato a quella di domenica.

Ora tutta l’attenzione societaria è rivolta al campionato regionale di domenica prossima che si svolgerà a Camerino e dove la società parteciperà in massa e con ben due esordienti.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 gennaio 2005 - 2045 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egoH





logoEV
logoEV
logoEV