x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

''Storie al focolare'' al Teatro del Portone

1' di lettura
1974
EV

Si apre all’insegna del teatro dedicato a tutta la famiglia l’attività 2005 del Teatro Portone: patrocinata infatti dal Centro Culturale CSI Portone e dall’oratorio della parrocchia.

dalla Parrocchia del Portone

Si terrà una rassegna intitolata "Storie al focolare”, a cura della compagnia “Teatro Club Rigorista” di Pesaro, che ha una particolare competenza nel campo: la compagnia, diretta dal regista Nivio Sanchini opera in ambito teatrale da trentacinque anni e vanta la produzione di numerosi spettacoli.

Tra le varie attività del Teatro Club Rigorista, attualmente impegnato in un tour teatrale d’Europa, è di particolare interesse il “Festival del Gran Teatro dei Ragazzi”, manifestazione estiva permanente che si tiene a Pesaro in uno spazio teatrale all’aperto gestito dalla compagnia da più di sedici anni, che prevede rappresentazioni giornaliere per il pubblico di più giovani.

Storie al focolare” si compone di tre titoli intramontabili e sicuramente graditissimi ai più piccoli: domenica 16 gennaio 2005 debutta "PETER PAN”, domenica 30 gennaio andrà invece in scena “IL PIFFERAIO MAGICO”, infine, domenica 13 febbraioCAPPUCCETTO ROSSO”.
Gli spettacoli avranno tutti inizio alle ore 16,30.
INGRESSO: 6€ Adulti - 4€ Bambini
Per informazioni e prenotazioni tel. 338 5670060.
Ogni sabato precedente allo spettacolo è aperto il botteghino del Teatro.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 gennaio 2005 - 1974 letture