SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
40 mila euro per l'emergenza maremoto raccolti dalla Caritas
1' di lettura
1861


Domenica scorsa, il Vescovo di Senigallia Giuseppe Orlandoni ha invitato tutti a contribuire alla raccolta di fondi a favore degli aiuti in Sud-Est Asiatico. In tanti hanno risposto all'appello e fino ad ora la Caritas ha raccolto ben 40 mila euro. |
![]() |
La generosità non si è manifestata solo con le offerte in denaro, molti commercianti hanno chiesto di poter mettere a disposizione generi di prima necessita, ma per ora, a causa delle procedure per lo sdoganamento, è più utile raccogliere solo donazioni in denaro.
Per chi volesse sostenere gli interventi in corso può inviare un contributo di qualsiasi entità con la causale "Maremoto Oceano Indiano 2004":
- sul c/c postale n. 16194607 intestato alla Diocesi di Senigallia - Caritas Diocesana, Piazza Garibaldi 3 - 60019 Senigallia (AN);
- sul c/c bancario 16630 - Banca delle Marche, Piazza del Duca - Senigallia (AN), intestato alla Diocesi di Senigallia - Caritas Diocesana: Cin F - Abi 6055 - Cab 21372.
Ad Ostra Vetere la Giunta Comunale ha approvato all'unanimità la mozione di devolvere 1.000,00 euro del bilancio comunale a favore delle popolazioni colpite dalla catastrofe, inoltre i singoli Assessori hanno donato una parte delle loro indennità di carica, per un totale di 1.500,00 euro, all'Organizzazione Umanitaria "Medici Senza Frontiere".

SHORT LINK:
https://vivere.me/egoh