SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Forza Italia: valutiamo le proposte per un'alternativa all’Angeloni
2' di lettura
4051


L’esecutivo di Forza Italia, si è riunito mercoledì 5 gennaio per discutere della situazione politica locale in vista delle prossime elezioni comunali e regionali, oltre che per affrontare le problematiche dell’organizzazione interna del partito. |
![]() |
dall'Esecutivo comunale di Forza Italia
Ormai siamo in prossimità dell'importante appuntamento elettorale che ci vedrà impegnati per dare alla città un governo alternativo a quello guidato da Luana Angeloni.Un’amministrazione il cui operato non ha prodotto alcunché di positivo per la città, ma ha anzi ridotto sempre di più le potenzialità e la forza economica di Senigallia.
E’ un dovere dare alla città un’alternativa seria, credibile e coesa, che veda la partecipazione di tutti quei soggetti che vogliono realmente costruire per la città un governo nuovo.
Da mesi Forza Italia sta incontrando le realtà sociali, economiche e politiche presenti nel territorio, e da queste occasioni di discussione ed approfondimento sono scaturiti degli importanti spunti per la realizzazione di un programma innovativo e chiaro da contrapporre al metodo di governo del centro sinistra, ormai intriso di vecchia politica e di autoritarismo. E per questo Forza Italia, realtà politica cittadina imprescindibile per costruire un’alternativa vittoriosa, sta lavorando alla predisposizione di punti programmatici qualificanti.
Forza Italia Senigallia, guarda inoltre con attenzione le vicende politiche a livello regionale, esprimendo il più forte auspicio affinché possa essere sciolta la riserva dei partiti del centro destra sul nome del candidato Presidente della Regione Marche.
Lo scioglimento del nodo politico regionale, sarà anche l’occasione per definire con chiarezza la situazione politica cittadina.
Proprio in tal senso, per garantire la costruzione di una alternativa seria e forte al candidato Angeloni, Forza Italia Senigallia sta valutando a tutto campo e con vivo interesse le prese di posizione di alcune forze politiche e liste civiche di queste ultime ore, nonché le proposte di persone e le indicazioni programmatiche che si stanno concretizzando, senza alcun pregiudizio personale o veto politico di sorta, ma spinta unicamente dall’intenzione di arrivare alla vittoria.

SHORT LINK:
https://vivere.me/egn1