statistiche accessi

x

Continua la raccolta di firme a favore dell'Adsl nelle valli Misa-Cesano

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
ll Movimento Socio-politico-culturale “Insieme per Castelleone” invierà alla Direzione Generale della TELECOM le 71 firme raccolte on-line nel mese di Dicembre 2004 sul proprio sito www.insieme.suasa.it, per continuare la sensibilizzazione del Gestore Telefonico ad installare l’ADSL (Asymetric Digital Subscrive Line) nelle valli del Misa-Nevola e Cesano.

da Insieme per Castelleone


Verranno, inoltre inviate per conoscenza anche al Comune di Castelleone di Suasa, affinché venga approvato all’unanimità l’O.d.G. presentato dai Consiglieri di “Insieme per Castelleone”.
Questa è la seconda spedizione, dopo le 161 firme di Castelleone raccolte nei primi giorni di Dicembre 2004, a riprova dell’interesse che i cittadini hanno riguardo a questa importante iniziativa che sicuramente porterà vantaggio economico sia a privati che alle imprese.
Si coglie l’occasione per ringraziare l’Associazione “il Cannocchiale” di Mondavio, che, come noi, ha avviato un analoga iniziativa per i Comuni della Valcesano ed a cui va tutto il nostro rispetto e sostegno per l’impegno profuso.
Analogo ringraziamento va al Comune di Ostra Vetere per essersi prontamente sensibilizzato sull’argomento portando un punto all’O.d.G. in seno al Consiglio Comunale del 30/12/2004, in cui si è dibattuto l’importanza di ottenere il servizio dell’ADSL nel territorio.
Un ringraziamento anche ai Democratici di Sinistra dell’Unione Territoriale della Zona Misa per aver rivolto l’invito ai Sindaci dei Comuni, ancora sprovvisti del servizio ADSL (internet veloce), ad approvare appositi ordini del giorno.
Un particolare ringraziamento va anche ai gestori dei siti:
www.viveresenigallia.it, www.monteporziocultura.it, www.60019.it, www.quasar.senigallia.biz, www.lucianogranello.it, che, sensibili al problema, hanno voluto inserire il link del Movimento per la raccolta delle firme on-line nelle loro pagine web.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 gennaio 2005 - 1862 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV