statistiche accessi

x

6 aprile 2005



...

Nessuno dei candidati senigalliesi è riuscito ad arrivare in Consiglio Regionale.
Solo Gabriele Cameruccio, secondo per l'UDC nella provincia di Ancona può sperare in un seggio dopo le politiche dell'anno prossimo, se il primo, Viventi, sarà eletto alla Camera.


...

Venerdì 8 aprile a partire dalle 17.30 sarà possibile trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia dell'arte alla Mole Vanvitelliana di Ancona.


...

Gian Mario Spacca, candidato della lista di centro sinistra “L’Unione” (Federazione Uniti per l’Ulivo, Rifondazione Comunista, Pdci, Verdi, Udeur, Italia dei Valori, Liste Civiche) sarà il nuovo presidente della Giunta regionale delle Marche.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it




...

Attivato dal 5 aprile il corso "Cittadinanza attiva e handicap", volto a consolidare i rapporti con i volontari già attivi e a formare nuove persone che desiderino provare ad arricchirsi di quest’esperienza.


...

E’ stato un risultato straordinario, superiore alle nostre stesse aspettative, che coincide con il dato più ottimistico previsto dai sondaggi elaborati durante la campagna elettorale.

da Gian Mario Spacca
presidente della Regione Marche



5 aprile 2005




...

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche ha stabilito il recupero della 31° giornata del campionato di Eccellenza, rinviata per il decesso del Santo Padre Giovanni Paolo II, per Mercoledi' 6 Aprile.

di Gianluca Carlino



...

Pur comprendendo il desiderio dei giovani di dare personalmente l’ultimo saluto all’amico Papa Giovanni Paolo II, motivi di ordine pubblico e considerazioni di buon senso suggeriscono per quanto possibile di fare opera di dissuasione.

dalla Segreteria Pastorale Giovanile



...

Al cinema Gabbiano prosegue la rassegna "mercoledì d’essai".
Solo per questa settimana il film viene proiettato 2 giorni: Mercoledì 06 Aprile e Giovedì 07 Aprile.
Spettacolo unico ore 21.15.

dal Cinema Gabbiano


...

Una ragazza di Montemarciano avrebbe subito una violenza sessuale nella notte tra sabato e domenica dopo aver passato una serata in discoteca.

Leggilo su Gomarche.it



4 aprile 2005



...

Ecco i risultati delle simulazioni di voto realizzate da Vivere Senigallia fuori dei seggi senigalliesi.
Si tratta di dati non scientifici, realizzati chiedendo in maniera causale a 490 senigalliesi in quasi tutti i seggi della città e delle frazioni.


...

Sabato pomeriggio è stata inaugurata la base operativa distaccata della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Senigallia (AN) e del servizio Pronto Farmaco nel comune di Ostra Vetere in Via Gramsci n. 16/a (ex sede della Polizia Municipale).

da Gianluca Federiconi



...

Nell’ultima seduta di giovedì scorso, il Consiglio comunale di Ostra Vetere ha approvato la Convenzione con la società Ancona Tributi per il miglioramento della riscossione dei tributi locali, in particolare dell’Ici (Imposta comunale sugli immobili) e della Tarsu (Tassa rifiuti solidi urbani), come del resto stanno già attuando decine e decine di enti locali.


...

Con la proiezione di Private di Saverio Costanzo, prevista per martedì 5 aprile, inizia la collaborazione tra Linea d'Ombra circolo cinema e la Giometti Cinema, con il patrocinio della Mediateca delle Marche.

dal Circolo Linea d'Ombra


...

Il Consiglio comunale di Ostra Vetere ha istituito la Commissione comunale per i Gemellaggi, che sarà composta dal Sindaco Massimo Bello o da un suo Assessore delegato (in questo caso l’Assessore alle politiche per i Gemellaggi, Susanna Massi) e da due Consiglieri comunali, uno di maggioranza (Francesca Paternoster) ed uno di minoranza (Lorenzo Mancinelli).





...

Con una lettera aperta al Vescovo Orlandoni il Sindaco di Senigallia esprime i sentimenti della città per Giovanni Paolo II.

da Luana Angeloni
Sindaco di Senigallia




...

Questo è il messaggio che il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Arcevia ha voluto inviare a S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni Vescovo di Senigallia, a S.E. Mons. Angelo FagianiVescovo di Camerino e S.E. Vittorio Tomassetti Vescovo di Fano-Fossombrone Cagli-Pergola, per la morte del Santo Padre Wojtyla, in quanto il Comune di Arcevia è diviso in tre Diocesi.

dal Comune di Arcevia
www.arceviaweb.it