x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


La scienza non va in vacanza

1' di lettura
1369
EV

Nel nostro territorio il Museo del Balì è l'unico posto dove per le vacanze (e non solo per quel periodo) ci sono attività di animazione scientifica aperte a tutti.

In particolare nel programma ci sono segnati i vari appuntamenti proposti per il periodo tra il 27 dicembre e il 9 gennaio, nonché le indicazioni logistiche indirizzo, telefono ecc.
In particolare da Senigallia è sufficiente prendere l'A14 fino a Fano, e da lì imboccare la superstrada verso Urbino, uscendo a Calcinelli di Saltara. Da Calcinelli il museo si raggiunge seguendo i cartelli.
Si tratta di una struttura unica nel suo genere - come collocazione, architettura e attività proposte, raggiungibile con mezz'ora di macchina, dove grandi e piccoli possano vivere il lato più divertente della scienza.





ARGOMENTI