x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Insieme per crescere

1' di lettura
2187
EV

Il Movimento Socio-politrico-culturale “Insieme per Castelleone” ha avviato la distribuzione del notiziario “Insieme per Crescere” a tutte le famiglie Castelleonesi augurando a tutti un Buon Natale e Felice Capodanno 2005.

da Insieme per Castelleone
www.insieme.suasa.it

Questo è il 25° numero del Notiziario avviato nel 1996, che viene distribuito gratuitamente e che riporta informazioni del Gruppo di Minoranza di Castelleone di Suasa su argomenti relativi la vita Amministrativa locale nonché informazioni di carattere generali.
Da questo numero, “Insieme per Crescere” sarà anche on-line visitabile sul nostro sito: www.insieme.suasa.it e per coloro che desiderano averne una copia, possono scaricare, sempre dal nostro sito, il file in formato pdf (Adobe Acrobat).
Il Sommario del notiziario è: Elezioni del 12 e 13 giugno, Strdio per la riqualificazione del Centro Storico, Qualcosa è cambiato?, Il nodo Gomma-Gomma diventa “Largo”, E’ cambiata o no questa Amministrazione?, Danni sismici per S. Pietro Martire e Madonna del Vallato, Mistero sulla graduatoria alloggi a Castelleone?, Altro aumento delle tariffe idriche, Disservizi acqua? Rivolgiti all’Aato, Raddoppio delle linee dell’acquedotto, Domande e risposte a Cyrano, Quello che è serio… e altro!, Iniziative di fine anno…, La Farmacia, Anche il Segretario DS è costretto a darci ragione!, Un occhio di riguardo…, Notizie brevi… ma importanti!, L’ICI non si paga se… e tanto altro.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 dicembre 2004 - 2187 letture