x

Il Mega Panettone da Guinnes dello Shalimar

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Come tutti ben sanno, Natale è la festa della dolcezza e della golosità. Lo Shalimar Club non poteva mancare a questo appuntamento e ha organizzato per i suoi afecionados una sorpresa veramente saporita.



Sabato 25 dicembre la discoteca di Libero Mengucci accoglierà i suoi avventori con un mega-panettone, una creazione di alta pasticceria da Guinness dei primati!
Un regalo dedicato a tutti i golosi che amano divertirsi senza rinunciare a qualche piccolo peccato di gola. La pista dello Shalimar Club ospiterà un panettone di addirittura 50 Kg, preparato dal laboratorio della rinomata pasticceria “La Gola d’Oro” di Ancona.
Un'occasione unica per ammirare e, perché no, degustare un vero e proprio capolavoro del mondo dolciario. A rendere ancora più zuccherina l’atmosfera ci penseranno la musica e gli effetti speciali in stile Shalimar.

E se Natale sarà un grande evento, la notte del 31 lo sarà ancora di più. Lo Shalimar Club si prepara ad una serata in cui far volare i propri sensi.
Una notte speciale per salutare insieme ai propri amici l’arrivo del 2005 con una festa indimenticabile.
Tutto sarà speciale: a partire dal menù fino all’animazione, ogni minuto regalerà un’energia travolgente. Per l’occasione, lo Shalimar Club spalanca le porte del suo tesoro più prezioso: il jarden. Il magico giardino sarà aperto in tutto il suo splendore per regalare ai suoi avventori angoli da sogno nella notte più magica dell’anno.

La Direzione dello Shalimar Club augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 dicembre 2004 - 2734 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eglU





logoEV
logoEV